Calcolo profitti

Calcolo profitti

Se avete inserito l' EUR/USD long a 1.0500 e i prezzi si spostati più in alto a 1.0550, vuol dire che avete fatto 50 pips. Congratulazioni! Avete guadagnato dei soldi. OK, potreste dire, ma quanti? Ottima domanda! Calcoliamo i vostri profitti.

C'è una formula semplice per questo: 1 pip nella forma decimale / il tasso di cambio attuale della valuta secondaria al dollaro statunitense = valore per pip. Nel nostro caso: 0,0001 / 1.0550 = 0.00009478 USD (arrotondato per eccesso). Vuol dire che otterrete questa somma per ogni pip del vostro trading redditizio. Come potete vedere non è una grossa somma di denaro. Beh, è perché è il valore di un pip per unità, ma i trader operano con un numero maggiore di unità – i così chiamati lotti.

Popolare

Riunione della BCE

I trader aspettano con ansia la riunione della Banca Centrale Europea il 26 ottobre. Il regolatore pubblicherà la sua decisione di politica monetaria alle 14:45. Il presidente della BCE Mario Draghi terrà una conferenza stampa alle ore 15.30. 

IPC del Regno Unito

L’Inghilterra rilascerà le cifre dell’IPC il 17 ottobre alle ore 11:30 MT.

Riunione della BCE & Conferenza Stampa

Le riunioni della Banca centrale europea tendono ad avere un grande impatto sull'euro. Il regolatore annuncerà la sua decisione sul tasso il 14 dicembre alle 14:45 MT. 

promozioni a cui potreste essere interessati

Deposita con i sistemi di pagamento locali

Richiamata

Un manager vi chiamerà in breve tempo.

Modificare il numero

La vostra richiesta è accettata.

Un manager vi chiamerà in breve tempo.

Errore interno. Si prega di riprovare più tardi

Stai utilizzando una versione precedente del tuo browser.

Aggiornalo con l'ultima versione o provane un'altro per godere di un'esperienza di trading più sicura e più produttiva.

Safari Chrome Firefox Opera