Position trading

Position trading

Il position trading è lo stile di trading più a  lungo termine che richiede una buona comprensione dei fondamenti, un'intuizione eccezionale, nonché una buona previsione di come il prezzo oscillerà a lungo termine. È uno stile di trading per i trader con nervi d'acciaio e tanta pazienza, per coloro a cui non importa aspettare lunghi periodi di tempo per ottenere la propria meritata ricompensa.

L'obiettivo primario dei position Trader è ottenete benefici dai trend dominanti, piuttosto che dalle fluttuazioni del mercato a breve termine.

Di solito, i position trader non solo sono estremamente intelligenti, ma sono anche molto ricchi. Per resistere a notevoli depressioni e oscillazioni dei prezzi, qualsiasi position trader deve avere un conto considerevole.

I position trader sono pensatori indipendenti. Essi credono nelle loro opinioni e tendono a ignorare le fluttuazioni del mercato casuali che potrebbe spaventare i trader meno sicuri.

Esempio di un trader

Warren-Buffett.png

Warren Buffet è il primo che viene in mente quando si pensa ai partecipanti più prosperosi del mercato che eseguono operazioni a lungo termine. E' una leggenda e uno degli uomini più ricchi del mondo. E' ampiamente conosciuto come l'investitore di maggior successo ed è un position trader nel mercato FX dal 2002. A quel tempo, Buffett ha venduto il dollaro statunitense, sostenendo che sarebbe caduto a causa del deficit commerciale degli Stati Uniti. Gli anni successivi sono stati di grande successo per lui, ma nel 2005 il dollaro è salito e Buffet ha deciso di lasciare la sua posizione corta del USD. Come risultato, ha guadagnato 2 miliardi di dollari con questa operazione. Se non fosse stato per l'avanzamento dell'USD nel 2005, i suoi profitti sarebbero stati un miliardo di dollari in più.

 

Popolare

Riunione della BCE

I trader aspettano con ansia la riunione della Banca Centrale Europea il 26 ottobre. Il regolatore pubblicherà la sua decisione di politica monetaria alle 14:45. Il presidente della BCE Mario Draghi terrà una conferenza stampa alle ore 15.30. 

IPC del Regno Unito

L’Inghilterra rilascerà le cifre dell’IPC il 17 ottobre alle ore 11:30 MT.

Dichiarazione del Tasso della RBNZ

A seguito dell'elezione del Partito Laburista in Nuova Zelanda nel mese di settembre, la Reserve Bank della Nuova Zelanda potrebbe sperimentare alcuni cambiamenti. Il nuovo primo ministro, Jacinda Ardern, ha parlato di piani per riformare l'atto della banca centrale. 

promozioni a cui potreste essere interessati

Deposita con i sistemi di pagamento locali

Richiamata

Un manager vi chiamerà in breve tempo.

Modificare il numero

La vostra richiesta è accettata.

Un manager vi chiamerà in breve tempo.

Errore interno. Si prega di riprovare più tardi

Stai utilizzando una versione precedente del tuo browser.

Aggiornalo con l'ultima versione o provane un'altro per godere di un'esperienza di trading più sicura e più produttiva.

Safari Chrome Firefox Opera