Trend trading

Trend trading

È un altro stile di trading, adatto per coloro che cercano di sfruttare i trend dei prezzi che secondo loro potrebbero persistere per un lungo periodo di tempo. Questi trader proveranno probabilmente ad identificare le vulnerabilità profonde, le esposizioni ai rischi interni ed esterni della valuta che negoziano prima di decidere di entrare nel mercato.

Negoziare il trend può essere veramente efficace. Potete ottenere profitti per un lungo periodo di tempo, finchè il trend inizia ad invertirsi. Ma c'è un problema con l'identificazione del tempo di inversione del trend. È necessario essere molto attenti a tutti gli elementi fondamentali che potrebbero distorcere la vostra scommessa vincente.

Esempio di un trader

George-Soros.png

George Soros, uno degli investitori di maggior successo al mondo, l'uomo che ha fatto saltare la Banca d'Inghilterra, è probabilmente il trend trader più famoso dei nostri tempi. In parte grazie alle sue strategie di seguire il trend, alle sue intuizioni eccezionali e alle anticipazioni di "inversione del trend", è riuscito a diventare una delle 30 persone più ricche del mondo.

Popolare

Riunione della BCE

I trader aspettano con ansia la riunione della Banca Centrale Europea il 26 ottobre. Il regolatore pubblicherà la sua decisione di politica monetaria alle 14:45. Il presidente della BCE Mario Draghi terrà una conferenza stampa alle ore 15.30. 

IPC del Regno Unito

L’Inghilterra rilascerà le cifre dell’IPC il 17 ottobre alle ore 11:30 MT.

Dichiarazione del Tasso della RBNZ

A seguito dell'elezione del Partito Laburista in Nuova Zelanda nel mese di settembre, la Reserve Bank della Nuova Zelanda potrebbe sperimentare alcuni cambiamenti. Il nuovo primo ministro, Jacinda Ardern, ha parlato di piani per riformare l'atto della banca centrale. 

promozioni a cui potreste essere interessati

Deposita con i sistemi di pagamento locali

Richiamata

Un manager vi chiamerà in breve tempo.

Modificare il numero

La vostra richiesta è accettata.

Un manager vi chiamerà in breve tempo.

Errore interno. Si prega di riprovare più tardi

Stai utilizzando una versione precedente del tuo browser.

Aggiornalo con l'ultima versione o provane un'altro per godere di un'esperienza di trading più sicura e più produttiva.

Safari Chrome Firefox Opera