
La pubblicazione della variazione dell’occupazione e del tasso di disoccupazione dell’Australia sono programmati per il 21 febbraio, alle 2:30 MT.
Ci sono molti indicatori economici. Alcuni possono essere ignorati, alcuni possono essere negoziati e altri ancora sono così conosciuti tra i trader che dovrebbero essere presi in considerazione indipendentemente da ciò che si prevede di fare.
I Nonfarm Payrolls US (NFP) sono uno di questi indicatori. L'elevato impatto che questo indicatore ha sul mercato è molto difficile da prevedere, per questo la lettura effettiva in genere differisce in modo significativo dal livello previsto. I trader restano spesso sorpresi dai NFP. Questo indicatore mette in moto il dollaro US.
Il NFP verrà rilasciato il 6 luglio alle 15:30 MT. Non è l'unica pubblicazione che verrà rilasciata a quest’ora. Il NFP sarà accompagnato dalla pubblicazione della retribuzione oraria media e del tasso di disoccupazione. Per gli stipendi orari medi, maggiore è la crescita, meglio è per il dollaro. Per il tasso di disoccupazione vale il contrario. L'USD si rafforza quando tasso di disoccupazione diminuisce.
• Se i dati sono superiori alle previsioni, l’USD aumenterà.
• Se i dati sono più inferiori alle previsioni, l’USD diminuirà.
La pubblicazione della variazione dell’occupazione e del tasso di disoccupazione dell’Australia sono programmati per il 21 febbraio, alle 2:30 MT.
Il rilascio del verbale sulla riunione del Comitato federale del mercato aperto (FOMC) è previsto per il 20 febbraio alle 21.00 MT.
I livelli delle vendite al dettaglio e delle vendite al dettaglio core degli Stati Uniti saranno pubblicati il 14 febbraio alle 15:30 MT.
Le riunioni della Banca centrale europea tendono ad avere un grande impatto sull'euro. Il regolatore annuncerà la sua decisione sul tasso il 14 dicembre alle 14:45 MT.
A seguito dell'elezione del Partito Laburista in Nuova Zelanda nel mese di settembre, la Reserve Bank della Nuova Zelanda potrebbe sperimentare alcuni cambiamenti. Il nuovo primo ministro, Jacinda Ardern, ha parlato di piani per riformare l'atto della banca centrale.
L’Inghilterra rilascerà le cifre dell’IPC il 17 ottobre alle ore 11:30 MT.
La vostra richiesta è accettata.
Un manager vi chiamerà in breve tempo.
Errore interno. Si prega di riprovare più tardi
Abbiamo mandato un link speciale alla tua email.
Clicca sul link per confermare l’email ed ottenere gratis unLibro Forex per principianti per principianti.