
I livelli delle vendite al dettaglio e delle vendite al dettaglio core degli Stati Uniti saranno pubblicati il 14 febbraio alle 15:30 MT.
Gli Stati Uniti effettueranno due importanti rilasci di dati il 27 settembre alle 15:30 MT. Il primo indicatore, gli ordini di beni durevoli, è uno degli indicatori principali della produzione statunitense. Riflette il cambiamento nel valore totale dei nuovi ordini effettuati dai produttori per beni durevoli. Maggiore è la crescita dell'indicatore, meglio è per l’USD. L'ultima volta che questo indicatore è stato rilasciato, ha deluso i trader. La domanda di beni durevoli prodotti dalle fabbriche statunitensi è diminuita a luglio a causa del calo delle vendite di aeromobili. Il mercato è desideroso di vedere se la situazione è migliorata o meno. Il secondo evento è la terza e ultima pubblicazione della crescita del PIL statunitense per il secondo trimestre. Secondo la precedente stima della crescita economica degli Stati Uniti, l'economia del paese è al suo meglio in quasi quattro anni. Una conferma di ciò sarà bullish per l'USD.
• Se i dati sono superiori alle aspettative, l'USD aumenterà.
• Se i dati sono più deboli delle aspettative, l'USD calerà.
Controlla il calendario economico
I livelli delle vendite al dettaglio e delle vendite al dettaglio core degli Stati Uniti saranno pubblicati il 14 febbraio alle 15:30 MT.
La dichiarazione di politica monetaria della Reserve Bank della Nuova Zelanda è programmata per il 13 febbraio alle 03:00 MT.
La crescita del PIL britannico e i livelli di produzione manifatturiera saranno pubblicati l’11 febbraio alle 11.30 MT.
I dati dell’IPC e delle vendite al dettaglio degli Stati Uniti saranno pubblicati il 12 gennaio alle 15:30 MT.
Le riunioni della Banca centrale europea tendono ad avere un grande impatto sull'euro. Il regolatore annuncerà la sua decisione sul tasso il 14 dicembre alle 14:45 MT.
A seguito dell'elezione del Partito Laburista in Nuova Zelanda nel mese di settembre, la Reserve Bank della Nuova Zelanda potrebbe sperimentare alcuni cambiamenti. Il nuovo primo ministro, Jacinda Ardern, ha parlato di piani per riformare l'atto della banca centrale.
La vostra richiesta è accettata.
Un manager vi chiamerà in breve tempo.
Errore interno. Si prega di riprovare più tardi
Abbiamo mandato un link speciale alla tua email.
Clicca sul link per confermare l’email ed ottenere gratis unLibro Forex per principianti per principianti.