
La pubblicazione della variazione dell’occupazione e del tasso di disoccupazione dell’Australia sono programmati per il 21 febbraio, alle 2:30 MT.
Il livello dell’IPP degli Stati Uniti sarà rilasciato il 15 gennaio alle 15:30 MT.
È un indicatore avanzato che determina l’inflazione al consumo. L’ultima volta, il livello effettivo dell’indicatore era più alto del previsto. È cresciuto dello 0,1%. Di conseguenza, l’USD è aumentato. Vediamo se questa volta succede di nuovo.
• Se l’IPP è superiore al previsto, l’USD aumenterà;
• Se l’IPP è al inferiore al previsto, l’USD calerà.
Controlla il calendario economico
La pubblicazione della variazione dell’occupazione e del tasso di disoccupazione dell’Australia sono programmati per il 21 febbraio, alle 2:30 MT.
Il rilascio del verbale sulla riunione del Comitato federale del mercato aperto (FOMC) è previsto per il 20 febbraio alle 21.00 MT.
I livelli delle vendite al dettaglio e delle vendite al dettaglio core degli Stati Uniti saranno pubblicati il 14 febbraio alle 15:30 MT.
Le riunioni della Banca centrale europea tendono ad avere un grande impatto sull'euro. Il regolatore annuncerà la sua decisione sul tasso il 14 dicembre alle 14:45 MT.
A seguito dell'elezione del Partito Laburista in Nuova Zelanda nel mese di settembre, la Reserve Bank della Nuova Zelanda potrebbe sperimentare alcuni cambiamenti. Il nuovo primo ministro, Jacinda Ardern, ha parlato di piani per riformare l'atto della banca centrale.
L’Inghilterra rilascerà le cifre dell’IPC il 17 ottobre alle ore 11:30 MT.
La vostra richiesta è accettata.
Un manager vi chiamerà in breve tempo.
Errore interno. Si prega di riprovare più tardi
Abbiamo mandato un link speciale alla tua email.
Clicca sul link per confermare l’email ed ottenere gratis unLibro Forex per principianti per principianti.