È il momento del premio del 10 milionesimo trader!

È il momento del premio del 10 milionesimo trader!

Abbiamo finalmente incontrato il nostro 10 milionesimi trader e l’abbiamo premiato con il regalo che ha scelto. Sai cosa ci ha chiesto?

Non vedevamo l’ora che arrivasse questo momento: la premiazione del fortunato trader. Questa volta, la storia è degna di un film.

Il nostro 10 milionesimo trader arriva dall'Indonesia: Yak Kheng ha lasciato Pontianak per trasferirsi a Giacarta. Lavora nell'industria della serigrafia e il denaro che riceve è sufficiente solo per coprire i costi dei bisogni quotidiani della sua famiglia. Come dice, Jakarta è la città in cui tutto è valutato in denaro, per questo ha pensato ad un modo per guadagnare di più.

Proprio al momento giusto un suo vecchio amico l’ha contattato e gli ha parlato del Forex e di come sia un buon modo per avere entrate extra. Ha raccomandato al signor Kheng di aprire un conto con FBS, ed è risultato essere il consiglio migliore di sempre!

Il signor Kheng è diventato il nostro 10 milionesimo trader! Non riusciva a crederci nemmeno quando il Team di FBS l’ha chiamato. Ma poi, quando è andato alla concessionaria Suzuki con il Team di FBS Indonesia a prendere la moto che desiderava, si è reso conto che era tutto vero! Ha scelto una Suzuki Satria F150 per celebrare la sua fortuna.

“Sono molto grato a FBS per aver esaudito il mio desiderio!”, ha detto Kheng, “Questo regalo dimostra che tutte le promesse di FBS sono reali. I miracoli e la fortuna esistono!”. Congratulazioni al signor Kheng e buona fortuna per la sua carriera da trader! Dai un’occhiata alle foto e al video!

Deposita con i sistemi di pagamento locali

Richiamata

Un manager vi chiamerà in breve tempo.

Modificare il numero

La vostra richiesta è accettata.

Un manager vi chiamerà in breve tempo.

Errore interno. Si prega di riprovare più tardi

Stai utilizzando una versione precedente del tuo browser.

Aggiornalo con l'ultima versione o provane un'altro per godere di un'esperienza di trading più sicura e più produttiva.

Safari Chrome Firefox Opera