Diamo il benvenuto alla vincitrice del concorso 'Dreams Come True' dall’Italia!

Diamo il benvenuto alla vincitrice del concorso 'Dreams Come True' dall’Italia!

La signora Sherlani Jane Fanari ha chiesto a FBS una macchina da cucire e tessuti di cotone per fabbricare cose che potrebbe vendere per aiutare la sua famiglia e sua madre nelle Filippine. Non potevamo dirle di no!

La signora Sherlani Jane Fanari è una filippina che vive in Italia con il marito e i figli. Fa trading con FBS da maggio 2018 e ha già partecipato al concorso “Dreams Come True” ben tre volte: questa è stata la volta fortunata! Ha chiesto a FBS una nuova macchina da cucire e tessuti di cotone per fabbricare copri mobili, abiti e peluches. Non è solo un hobby, vuole vendere alcune delle cose che cuce per aiutare la sua famiglia a coprire le spese e restaurare la casa di sua madre nelle Filippine che è stata distrutta da un tifone nel 2013.

All'inizio non riusciva a credere di aver davvero vinto, ma dopo che i rappresentanti di FBS hanno confermato la sua vittoria, era molto felice. La signora Fanari ora può continuare a fare ciò che ama e aiutare la sua famiglia. Ha anche intenzione di continuare a fare trading con FBS per migliorare la situazione finanziaria della sua famiglia e spera di andare a trovare sua madre più spesso. “Sono molto grata per questi meravigliosi regali! Non ti pentirò mai di aver scelto FBS come broker”, ha detto.

Ci congratuliamo con la signora Fanari e auguriamo buona fortuna a lei e alla sua famiglia!

Deposita con i sistemi di pagamento locali

Richiamata

Un manager vi chiamerà in breve tempo.

Modificare il numero

La vostra richiesta è accettata.

Un manager vi chiamerà in breve tempo.

Errore interno. Si prega di riprovare più tardi

Stai utilizzando una versione precedente del tuo browser.

Aggiornalo con l'ultima versione o provane un'altro per godere di un'esperienza di trading più sicura e più produttiva.

Safari Chrome Firefox Opera