Pane per vivere: FBS ha scelto la vincitrice del concorso Dreams Come True

Pane per vivere: FBS ha scelto la vincitrice del concorso Dreams Come True

FBS ha premiato la vincitrice di febbraio del concorso Dreams Come True: Nguyen Thi Anh Tuyet, 32 anni, che gestisce una piccola azienda con suo marito a Ho Chi Minh in Vietnam. Hanno ricevuto una nuova macchina per impastare la pasta per mantenere la loro attività e risparmiarsi un lavoro pesante.

“Mio marito è malato di cuore e soffre di ipertensione, e il panificio lo rende molto stanco tutto il tempo”, ha detto Nguyen. Ora non più: il loro nuovo regalo impasta automaticamente l’impasto mentre i proprietari possono sedersi e rilassarsi o fare altre cose più importanti, come giocare con il loro bambino.

Tuyet ha scoperto il Forex diversi mesi fa quando era incinta ed era alla ricerca di fonti di reddito alternative che non richiedessero lavoro fisico. L’ha aiutata a prepararsi ad avere un bambino e, qualche tempo dopo, si è imbattuta nel concorso “Dreams Come True”. Conosci il resto della storia.

Il trading è un ottimo modo per realizzare i tuoi sogni, quindi perché non raddoppiare le tue possibilità? Segui la promozione sulla nostra pagina Facebook, partecipa e vinci!

Deposita con i sistemi di pagamento locali

Richiamata

Un manager vi chiamerà in breve tempo.

Modificare il numero

La vostra richiesta è accettata.

Un manager vi chiamerà in breve tempo.

Errore interno. Si prega di riprovare più tardi

Stai utilizzando una versione precedente del tuo browser.

Aggiornalo con l'ultima versione o provane un'altro per godere di un'esperienza di trading più sicura e più produttiva.

Safari Chrome Firefox Opera