FBS HA FATTO AVVERARE UN SOGNO DAVVERO SPECIALE A FEBBRAIO

FBS HA FATTO AVVERARE UN SOGNO DAVVERO SPECIALE A FEBBRAIO

Il vincitore di febbraio del concorso di FBS "Dreams Come True", Samir Ahmad Meshal della provincia di Al-Ailobia, nel centro di Banha, in Egitto, ha mostrato un vero spirito commerciale. Ha chiesto un'insegna/banner per il suo negozio per promuovere la sua attività e attirare nuovi clienti. Ha così dimostrato la sua maturità e il suo desiderio di progredire, senza aspettare che le cose cadano dal cielo.

Samir Ahmad Meshal gestisce un negozio di ottica a Mina Al-Amh (provincia di Al-Shariah). Ha confessato di essersi imbattuto in FBS in precedenza, ma non ha mai provato a fare trading. La vecchia insegna del negozio non era particolarmente bella e quando ha scoperto il concorso "Dreams Come True", la prima cosa che gli è passata per la testa è stata chiederne una nuova.

"Dopo aver vinto, mi è stato chiesto: "Perché non hai chiesto una casa o una macchina?" Gli ho risposto che il mio sogno era avere una nuova insegna... Ne ho bisogno per il mio lavoro. Questo è il mio modo di pensare", ha detto il vincitore. Questo è lo spirito giusto! Una cosa semplice come un'insegna/banner può fare un'enorme differenza portando nuovi clienti e aumentando le vendite e le entrate.

"Non ho esperienza con il Forex, ma vorrei saperne di più. In futuro mi piacerebbe lavorare con FBS perché la società ha una grande credibilità", ha detto il Sig. Meshal. Con un tale approccio, avrà sicuramente successo sul mercato in poco tempo.

Buona fortuna e congratulazioni!

Deposita con i sistemi di pagamento locali

Richiamata

Un manager vi chiamerà in breve tempo.

Modificare il numero

La vostra richiesta è accettata.

Un manager vi chiamerà in breve tempo.

Errore interno. Si prega di riprovare più tardi

Stai utilizzando una versione precedente del tuo browser.

Aggiornalo con l'ultima versione o provane un'altro per godere di un'esperienza di trading più sicura e più produttiva.

Safari Chrome Firefox Opera