Ti presentiamo la vincitrice del concorso “Dreams Come True di luglio”!

Ti presentiamo la vincitrice del concorso “Dreams Come True di luglio”!

La vincitrice di questo mese, Sureerut Haritawen, ha condiviso il suo commuovente sogno con FBS: ricevere del materiale scolastico per i suoi figli. Non potevamo stare a guardare senza far nulla!

La signora Sureerut Haritawen vive a Nakhon Pathom in Thailandia e lavora come domestica. I suoi figli devono iniziare la scuola, ma è molto costoso comprare tutto ciò che gli serve. Quando ha scoperto il concorso “Dreams Come True” di FBS ha immediatamente capito cosa desiderava - e noi non potevamo rimanere indifferenti! Non appena ha commentato il post sulla nostra pagina Facebook, il nostro team thailandese si è presentato a casa sua con tutto il materiale scolastico necessario ai suoi bambini! La signora era così felice che non ha potuto trattenere le lacrime.

Per Sureerut Haritawen, l'istruzione e la scuola sono molto importanti. “Abbiamo una famiglia molto numerosa e non abbiamo i soldi per comprare tutte queste cose, ma ora i miei figli possono andare a scuola e dobbiamo ringraziare FBS per questo!”

Sebbene non abbia mai fatto trading, Sureerut Haritawen pensa che il trading sia un ottimo modo per guadagnare qualcosa in più, ma richiede molto studio e pazienza.

Ci congratuliamo con la signora Sureerut Haritawen e i suoi figli e gli auguriamo tanta fortuna!

Deposita con i sistemi di pagamento locali

Richiamata

Un manager vi chiamerà in breve tempo.

Modificare il numero

La vostra richiesta è accettata.

Un manager vi chiamerà in breve tempo.

Errore interno. Si prega di riprovare più tardi

Stai utilizzando una versione precedente del tuo browser.

Aggiornalo con l'ultima versione o provane un'altro per godere di un'esperienza di trading più sicura e più produttiva.

Safari Chrome Firefox Opera