Dreams Come True: il dono dell’udito per Adam

Dreams Come True: il dono dell’udito per Adam

Sofiya e Adam Buaabsh di Jijel, in Algeria, ricorderanno il novembre 2018 come il momento dei miracoli, quando FBS ha realizzato il loro grande sogno. Adam, 13 anni, ha danni all’udito, riesce a malapena a sentire i suoni che lo circondano e deve lottare con i problemi di comunicazione e l’errata percezione a scuola. Il sogno più grande di sua madre Sofiya era far sentire di nuovo Adam. Per questo ha deciso di condividere con FBS questo desiderio.

“Avrei voluto che Adam sentisse come qualsiasi altro bambino, per integrarsi con gli altri bambini, per sentire”, ha detto Sofiya. Adam ha avuto problemi a scuola a causa del suo problema. Non ha più queste difficoltà, adesso Adam ha un apparecchio acustico ed è molto emozionato dalla sua nuova vita.

“Ho sempre sognato di essere come gli altri bambini per avere successo a scuola”, ha detto Adam. Siamo sicuri che ci riuscirà a realizzare tante belle cose in futuro e gli auguriamo buona fortuna!

Tutti meritano di avere una vita normale e di essere in buona salute, il team di FBS è onorato di poter dare a questo meraviglioso ragazzo una possibilità. Speriamo che il nuovo apparecchio acustico lo aiuti ad apprezzare appieno la bellezza del mondo in tutte le sue sfumature.

Deposita con i sistemi di pagamento locali

Richiamata

Un manager vi chiamerà in breve tempo.

Modificare il numero

La vostra richiesta è accettata.

Un manager vi chiamerà in breve tempo.

Errore interno. Si prega di riprovare più tardi

Stai utilizzando una versione precedente del tuo browser.

Aggiornalo con l'ultima versione o provane un'altro per godere di un'esperienza di trading più sicura e più produttiva.

Safari Chrome Firefox Opera