La motivante storia del vincitore del concorso "Dreams Come True"

La motivante storia del vincitore del concorso "Dreams Come True"

Il team di FBS presenta il vincitore del concorso "Dreams Come True" di novembre - il Sig. Fanny Setia dall'Indonesia! Il sogno che ha condiviso ha fatto emozionare l'intero team di FBS: voleva ottenere una protesi per poter iniziare una nuova vita.

Nel 2009, ha avuto un incidente in moto e ha perso una gamba. Dopo l’incidente tutto è cambiato nella sua vita. "Ero molto depresso, non potevo accettare la situazione e mi sentivo inutile", ha detto Setia. Prima dell'incidente, lavorava come sarto nell'azienda di famiglia e viveva felice con sua moglie e i suoi figli, ma tutto è finito in un istante.

Il signor Setia non poteva permettersi di acquistare una protesi a causa del prezzo, ma voleva davvero riprendersi la sua vita, quindi ha condiviso il suo sogno con FBS. Inutile dire che siamo stati molto felici di aiutarlo a realizzare il suo sogno.

Il nostro vincitore di novembre ha ottenuto una protesi personalizzata che si adatta perfettamente a lui. È tornato alla sua vecchia vita ed è pronto per un nuovo inizio, perché ora sa che tutto è possibile se lo si vuole davvero. Tutto ciò di cui hai bisogno è un po’ di speranza e sostegno da parte di coloro a cui stai a cuore.

Il Sig. Setia ci ha detto che il trading lo ha aiutato molto: “Per me è una professione molto pratica perché posso negoziare quando e dove voglio”. Quindi, non importa quale sia la tua situazione, la vita ti offre sempre opportunità. Inoltre, FBS è sempre al tuo fianco per aiutarti. Cogli l'occasione!

Deposita con i sistemi di pagamento locali

Richiamata

Un manager vi chiamerà in breve tempo.

Modificare il numero

La vostra richiesta è accettata.

Un manager vi chiamerà in breve tempo.

Errore interno. Si prega di riprovare più tardi

Stai utilizzando una versione precedente del tuo browser.

Aggiornalo con l'ultima versione o provane un'altro per godere di un'esperienza di trading più sicura e più produttiva.

Safari Chrome Firefox Opera