Vincitori del “Concorso Calcistico” di FBS e momenti clou

Vincitori del “Concorso Calcistico” di FBS e momenti clou

Il più grande evento calcistico dell’anno in Russia si è concluso, il prossimo sarà tra 4 anni. Per fortuna i trader di FBS lo ricorderanno a lungo grazie al “Concorso Calcistico” che ha riscosso un incredibile successo tra i nostri clienti.

In totale ci sono stati 111 vincitori, due round con 55 vincitori ciascuno, oltre al vincitore di un pacchetto VIP per la partita di calcio tra Brasile e Svizzera svoltasi alla Rostov Arena, che abbiamo sorteggiato tra i nostri trader brasiliani. 111 persone del fan club FBS condividono la stessa passione per il trading e lo sport: questo concorso ha sicuramente dimostrato che le due cose vanno molto bene insieme.

Per vincere i biglietti, i partecipanti dovevano registrare un conto promozionale su FBS, accreditare sul conto del torneo un deposito singolo di 1.000$ o più, collegare il conto alla partita a cui volevano andare e negoziare il maggior numero possibile di lotti per finire nella Top 5. I trader fortunati (provenienti da Germania, Italia, Malesia, Myanmar, Giappone, Indonesia, Cina e altri paesi) che hanno vinto i biglietti per le finali, hanno ammesso che l'evento rimarrà per sempre impresso nella loro memoria.

Leggi il reportage, condividi l'entusiasmo dei nostri vincitori e ricorda: FBS è una terra di opportunità, fraternità e unità. Segui la strada verso il successo, partecipa ai nostri concorsi e promozioni e diventa il migliore!

Deposita con i sistemi di pagamento locali

Richiamata

Un manager vi chiamerà in breve tempo.

Modificare il numero

La vostra richiesta è accettata.

Un manager vi chiamerà in breve tempo.

Errore interno. Si prega di riprovare più tardi

Stai utilizzando una versione precedente del tuo browser.

Aggiornalo con l'ultima versione o provane un'altro per godere di un'esperienza di trading più sicura e più produttiva.

Safari Chrome Firefox Opera