FBS ha brillato alla Money Fair di Shanghai

FBS ha brillato alla Money Fair di Shanghai

Il team di FBS ha avuto la possibilità di ampliare significativamente la propria rete di conoscenze con la community di trader cinesi grazie alla Money Fair di Shanghai che si è svolta dal 1° al 3 dicembre.

Apparentemente, lo stand F47 di FBS è stato una delle attrazioni più popolari dell'evento - molte persone si sono messe in fila per godersi le nostre opportunità di trading FX. Abbiamo condiviso le nostre conoscenze, fatto regali, parlato di tutte le cose che riguardano il Forex e ci siamo divertiti molto.

La società ha approfittato della più grande fiera di investimenti e finanziamenti della Cina per presentare tutta la gamma di opzioni di trading e promozioni offerte da FBS. Non siamo rimasti affatto sorpresi dal fatto che ci fosse tanto fervore per il nostro stand F47: molti curiosi hanno espresso il loro entusiasmo per l'approccio di FBS ai propri clienti.

Per 3 giorni, lo Shanghai Exhibition Center è stato il luogo perfetto per il team FBS: abbiamo incontrato molte persone entusiaste di saperne di più sul trading e desiderose di provare un nuovo servizio con spread più stretti e con incredibili promozioni. Gli ospiti hanno potuto parlare di trend, ascoltare i migliori esperti e apprezzare il fatto di essere al centro dell'attività finanziaria cinese.

Grazie, Shanghai! A presto!

promozioni a cui potreste essere interessati

Deposita con i sistemi di pagamento locali

Richiamata

Un manager vi chiamerà in breve tempo.

Modificare il numero

La vostra richiesta è accettata.

Un manager vi chiamerà in breve tempo.

Errore interno. Si prega di riprovare più tardi

Stai utilizzando una versione precedente del tuo browser.

Aggiornalo con l'ultima versione o provane un'altro per godere di un'esperienza di trading più sicura e più produttiva.

Safari Chrome Firefox Opera