FBS raggiunge l'Africa

FBS raggiunge l'Africa

A FBS lavoriamo ogni giorno per rendere questo mondo migliore e aiutare le persone bisognose.

All'inizio di gennaio, l'ufficio di FBS di Seoul si è unito alla missione coreana in Gambia. Situato nell'Africa occidentale, il Gambia è uno dei paesi più poveri del mondo: il suo PIL pro capite era pari a 484 USD nel 2016. Ciò significa che una persona comune in Gambia vive con 1.33 USD al giorno. Inoltre, il benessere di una persona comune in Gambia è diminuito rispetto al 2008 quando una persona viveva con 1.66$ al giorno.

I gambiani hanno un accesso limitato all'acqua potabile, cibo sano, abbigliamento, per non parlare di educazione, medicine e infrastrutture. Ci è voluta quasi una settimana perché la missione raggiungesse le comunità locali perché sono molto lontane dalle strade principali.

L'ufficio di FBS di Seoul è andato il Gambia con uno speciale programma di due giorni volto ad aiutare le comunità locali. Hanno vissuto nelle stesse povere case, distribuendo cibo e vestiti a chi ne aveva bisogno. Inoltre, hanno fornito il materiale didattico necessario affinché i piccoli gambiani potessero studiare e migliorare.

Noi di FBS, crediamo fermamente che aiutare le persone bisognose sia essenziale per lo sviluppo e la crescita sostenibili. Essendo un broker socialmente responsabile, FBS continuerà in futuro a organizzare campagne di beneficenza e sostenere varie iniziative pubbliche di beneficenza.

Deposita con i sistemi di pagamento locali

Richiamata

Un manager vi chiamerà in breve tempo.

Modificare il numero

La vostra richiesta è accettata.

Un manager vi chiamerà in breve tempo.

Errore interno. Si prega di riprovare più tardi

Stai utilizzando una versione precedente del tuo browser.

Aggiornalo con l'ultima versione o provane un'altro per godere di un'esperienza di trading più sicura e più produttiva.

Safari Chrome Firefox Opera