FBS ha celebrato ancora una volta il suo successo, questa volta a Yangon, Myanmar.

FBS ha celebrato ancora una volta il suo successo, questa volta a Yangon, Myanmar.

Il 28 maggio 2017, FBS ha tenuto un Grand Event per i trader e per i partner. Gli ospiti sono rimasti piacevolmente sorpresi dallo show di benvenuto con clown e prestigiatori. Le Modelle di FBS hanno avvolto gli ospiti e hanno posato per le foto. Come sempre, lo show è iniziato con la presentazione di FBS e la condivisione di molte nuove notizie! Il CEO di FBS aveva una speciale sorpresa per il vincitore del concorso Dreams Come True. Il Sig. Kyaw Khaing aveva desiderato qualcosa che gli portasse fortuna e FBS gli ha fatto una moneta d'oro e gliel'ha presentata all'evento. Speriamo che questa moneta porti al Sig. Kyaw Khaing tanta fortuna, felicità e commerci profittevoli. 😉

Gli ospiti hanno anche ricevuto fantastici dispositivi. FBS ha messo in palio smartphone iPhone 7 e Samsung Galaxy S8, pc MSi gaming, Tablet Acer Predator e Smart TV Panasonic 65” Ultra HD 4K. Sicuramente, con i nuovi dispositivi high-tech i nostri clienti faranno trading più comodamente e in modo più efficiente.La parte più interessante è stata il programma di intrattenimento! Questa volta FBS ha invitato 3 Star per rendere la festa veramente spettacolare. Il popolare duo di comici Khin Hlaing & Dain Daung ha fatto una performance davvero divertente, la bellissima cantante Ni Ni Khin Zaw ha ballato e cantato con il pubblico. Il re della serata è stato Myanmar Pyi Thein Tan: lui era molto elegante e glamour come al solito e durante la sua performance tutti hanno potuto sperimentare le canzoni tradizionali del Myanmar.

Dopo una così bella esperienza, il Grand Event di FBS tornerà sicuramente in Myanmar!Grazie, Yangon, è stato bellissimo!

promozioni a cui potreste essere interessati

Deposita con i sistemi di pagamento locali

Richiamata

Un manager vi chiamerà in breve tempo.

Modificare il numero

La vostra richiesta è accettata.

Un manager vi chiamerà in breve tempo.

Errore interno. Si prega di riprovare più tardi

Stai utilizzando una versione precedente del tuo browser.

Aggiornalo con l'ultima versione o provane un'altro per godere di un'esperienza di trading più sicura e più produttiva.

Safari Chrome Firefox Opera