La riunione della RBA stabilirà la direzione per AUD/USD

La riunione della RBA stabilirà la direzione per AUD/USD

La politica monetaria della Reserve Bank of Australia (RBA) ha una grande influenza sul dollaro australiano. La RBA annuncerà i risultati della sua riunione di agosto il 1°agosto alle 07:30 MT.

All'ultima riunione, la banca centrale australiana ha lasciato il suo tasso di interesse di riferimento invariato a 1.5%, ma ha lasciato intendere che il tasso ufficiale dovrebbe essere superiore a 2 punti percentuali al fine di limitare l'inflazione e lasciare una crescita ragionevole all'economia, anche se non ci sono stati commenti che indicano quando il tasso potrebbe salire a quel livello. Questa rivelazione della RBA ha fatto aumentare l'AUD/USD ai livelli più alti registrati dall'inizio del 2015. Il problema è che un valore così alto del dollaro australiano ha lo stesso effetto di un aumento del tasso e può scoraggiare la Reserve Bank of Australia as aumentare i tasso.

La riunione di agosto della RBA è molto importante. Non c'è dubbio che provocherà forti movimenti nell'AUD/USD e probabilmente imposterà anche un nuovo trend per questa coppia. Se la banca centrale australiana continua a suggerire la necessità di tassi di interesse più elevati, l'AUD aumenterà. Tuttavia, se la RBA avverte che il tasso di cambio del dollaro australiano è diventato troppo alto, ci sarà una sell-off nel AUD/USD.

promozioni a cui potreste essere interessati

Deposita con i sistemi di pagamento locali

Richiamata

Un manager vi chiamerà in breve tempo.

Modificare il numero

La vostra richiesta è accettata.

Un manager vi chiamerà in breve tempo.

Errore interno. Si prega di riprovare più tardi

Stai utilizzando una versione precedente del tuo browser.

Aggiornalo con l'ultima versione o provane un'altro per godere di un'esperienza di trading più sicura e più produttiva.

Safari Chrome Firefox Opera