Momenti clou del Traders Party di FBS al Cairo

Momenti clou del Traders Party di FBS al Cairo

Il 4 agosto, i trader egiziani di FBS si sono riuniti al Cairo per festeggiare con il loro broker preferito. All’evento c’era un'atmosfera familiare, molti intrattenimenti e performance di varie celebrità.

Leader, trader e partner di FBS si sono divertiti insieme, godendosi una grande festa con la deliziosa cucina araba, lotterie con gli ultimi dispositivi Apple, selfie di gruppo e spettacoli incredibili:

Shadi Alfons e Khalid Mansour hanno creato l'atmosfera giusta con il loro spettacolo comico e hanno lasciato la scena dopo aver appreso di più sul Forex e su FBS.

Abu, artista arabo molto famoso per il suo fischio magico, ha movimentato la festa con la sua canzone "3 Daqat".

Sherine ha fatto il suo primo spettacolo del 2018 al Traders Party di FBS e la folla si è divertita molto cantando e facendo selfie con questa diva famosa. Le persone hanno fatto tantissimi selfie!

La serata si è conclusa con la consegna dei gadget Apple più recenti: i vincitori erano le persone più felici del mondo. La grande foto di gruppo che abbiamo scattato alla fine della festa è stata la ciliegina sulla torta.

Grazie per essere venuti. Gli egiziani sono molto calorosi, amichevoli e interessanti. Non vediamo l'ora di rivedervi la prossima volta.

Dai un’occhiata ai momenti clou!

Deposita con i sistemi di pagamento locali

Richiamata

Un manager vi chiamerà in breve tempo.

Modificare il numero

La vostra richiesta è accettata.

Un manager vi chiamerà in breve tempo.

Errore interno. Si prega di riprovare più tardi

Stai utilizzando una versione precedente del tuo browser.

Aggiornalo con l'ultima versione o provane un'altro per godere di un'esperienza di trading più sicura e più produttiva.

Safari Chrome Firefox Opera