Momenti clou del Traders Party Bangkok di FBS

Momenti clou del Traders Party Bangkok di FBS

FBS AMA organizzare eventi in Tailandia - sono sempre fantasiosi, energici, pittoreschi e molto divertenti. Tutti questi elementi erano presenti all'evento FBS Traders Party Bangkok svoltosi il 26 novembre.

Allo spettacolo hanno partecipato i Moschettieri, Baitoey R-Siam, Pexky Sretunya ed è stata organizzata una lotteria con 9 gadget Apple e una Yamaha NMAX 155. Gli ospiti hanno potuto godersi lo spettacolo, hanno avuto l'opportunità di posare per divertenti caricature e si sono divertiti molto a parlare con i loro colleghi trader, partner e con l'amministrazione FBS.

Il CEO di FBS ha dato il benvenuto a tutti con un discorso. Il resto della serata è stato un vero piacere, tutti gli ospiti hanno potuto godersi la serata divertendosi e hanno anche potuto sviluppare le loro reti di contatti.

Gli ospiti hanno scattato un sacco di selfie fantastici in un posto appositamente creato da FBS e li hanno poi pubblicati su Instagram; hanno anche fatto foto con celebrità, artisti, membri della direzione, ecc. In breve, la serata è stata ricca di momenti salienti e sicuramente i partecipanti la ricorderanno per molto tempo.

Il Traders Parties di FBS è una grande fonte d'ispirazione per i nostri trader. Sanno che FBS è sempre al loro fianco non solo per aiutarli nelle situazioni difficili, ma anche per condividere la loro eccitazione, gioia ed entusiasmo.

Resta sintonizzato - altri Traders Party stanno arrivando!

promozioni a cui potreste essere interessati

Deposita con i sistemi di pagamento locali

Richiamata

Un manager vi chiamerà in breve tempo.

Modificare il numero

La vostra richiesta è accettata.

Un manager vi chiamerà in breve tempo.

Errore interno. Si prega di riprovare più tardi

Stai utilizzando una versione precedente del tuo browser.

Aggiornalo con l'ultima versione o provane un'altro per godere di un'esperienza di trading più sicura e più produttiva.

Safari Chrome Firefox Opera