Ti presentiamo il vincitore del concorso #FBS10MLNTRADERS

Ti presentiamo il vincitore del concorso #FBS10MLNTRADERS

A novembre, FBS ha superato il traguardo di 10 000 000 di trader. Questa volta, il nostro milionesimo cliente non è stato l’unico a ricevere un regalo perché abbiamo anche organizzato il concorso #FBS10MLNTRADERS con un montepremi di dieci iPhone e tantissime tazze e T-shirt FBS. Più di 9 000 persone hanno partecipato al concorso ed ora ti presentiamo uno dei vincitori, il signor Pham Phu Lam Son dal Vietnam!

“Ho partecipato al sorteggio solo per divertimento, non pensavo di poter vincere”, ha detto. Ha scoperto il concorso #FBS10 MLNTRADERS sulla pagina Facebook di FBS. Era la prima volta che partecipava ad uno dei nostri concorsi, una prova che dimostra che nulla è impossibile con FBS.

Il signor Pham Phu Lam Son ha 33 anni, lavora nel reparto vendite di Hyundai e aiuta la sua famiglia a gestire una pescheria. È anche un trader di FBS e ha vinto un iPhone X 256 GB. Ci ha confessato che il suo prossimo obiettivo è imparare di più sul trading per acquistare una nuova auto. Con un broker affidabile al suo fianco, non gli ci vorrà molto.

Congratulazioni al Sig. Pham Phu Lam Son e a tutti i vincitori! Siete tra le 10 milioni di persone migliori al mondo: grazie per far parte della famiglia FBS!

Deposita con i sistemi di pagamento locali

Richiamata

Un manager vi chiamerà in breve tempo.

Modificare il numero

La vostra richiesta è accettata.

Un manager vi chiamerà in breve tempo.

Errore interno. Si prega di riprovare più tardi

Stai utilizzando una versione precedente del tuo browser.

Aggiornalo con l'ultima versione o provane un'altro per godere di un'esperienza di trading più sicura e più produttiva.

Safari Chrome Firefox Opera